Powered by Olark
 

 

 
1 TROFEO APNEA ROMAGNA - 27 febbraio 2011 PDF  | Stampa |  E-mail

Domenica 27 Febbraio presso la Piscina Multieventi Sport Domus di Serravalle (Repubblica di San Marino), si é svolta una gara di apnea dinamica con attrezzi (DYN) e senza attrezzi (DFN).

I nostri atleti si sono ben difesi sopratutto gli esordienti Enrico Liaci e Vascotto Cristian arrivati rispettivamente 2° e 6°, una nota particolare per Enrico che ha realizzato i 50 metri in 50 secondi esatti con uno scarto di 0 centesimi rispetto al tempo dichiarato.

1° TROFEO APNEA ROMAGNA 2011

Il veterano Tinti Alessio é arrivato rispettivamente 3° nella gara con attrezzi (realizzando 78,6 metri) e 2° nella rana subacquea (realizzando 62,70 metri) gara un po' sottotono rispetto ai limiti della categoria.

Il prossimo importante appuntamento é il 19 e 20 Marzo a Torino dove si svolgeranno i Campionati Italiani di categoria in qui vedremo impegnati Tinti Alessio in prima categoria per la Dinamica con attrezzi e la rana subacquea ed Enrico Liaci in terza categoria nella dinamica senza attrezzi, facciamo un grosso "In bocca al lupo" ai nostri atleti sperando riescano a portare a casa un titolo.